Voglio piedi fetish per sesso occasionale

Buonasera, sono Francesco, come da titolo cerco piedi fetish per sesso occasionale. Sono un amante del feticismo e di tutte le pratiche che circondano questo Mondo. Riesco a ritagliarmi sempre e comunque uno spazio da dedicare a questa passione fetish.

La mia passione la pratico baciando e leccando ogni punto del corpo del mio partner, ma quando arrivo ai piedi, posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo e così concentro le mie forze per dare il meglio di me stesso. Oltre all’utilizzo della lingua, mi piace molto far eccitare il mio partner con i miei occhi, che in primis ammirano la bellezza di quella parte del corpo così eccitante..

Quello che desidero, è avere partner che abbiano dei bei piedi e che giungano all’incontro avendoli sudati, mi eccita molto l’odore che emanano quando sono così, è qualcosa che mi inebria e mi fa partire l’ormone che è dentro di me.

Preparati a godere..

Amo le donne riservate, quelle donne che si fanno i fatti loro, le preferisco perchè a prima vista “sembrano” timide, e questa cosa mi eccita molto.. amo quel genere di donna o ragazza, soprattutto perchè hanno un qualcosa dentro che le rende uniche, le rende preziose e troppo, ma troppo eccitanti !!

Non ho peli sulla lingua, e quindi non mi vergogno a dirti ciò che penso, se mi viene in mente qualcosa di molto eccitante sarai la prima a saperlo.

Non mi resta che dirvi che sono qui ad aspettarvi, aspetto i vostri piedini sudati per mettermeli dritti in bocca e mugolare dal piacere come solo io so fare..

Vieni a trovarmi.. 😉