Susy mistress da Pordenone per te

Sono perfetta per dominazione e godimento

Mi chiamo Susy, ho 29 anni e da anni ormai sono diventata una mistress. Ho scelto di scrivere questo annuncio erotico perché sono alla ricerca di schiavi da poter sottomettere nella mia zona, ossia Pordenone, non ho alcuna preferenza e non impongo regole e limiti ai miei schiavi, tutto ciò che cerco è la totale obbedienza alla mia volontà e l’asservimento alle mie fantasie sessuali.

Ora se tu credi di avere abbastanza fegato per me, e molta intrepidezza dal rivestire questo ruolo, allora sei proprio lo schiavetto adatto per me, ciò che davvero conta per me è che tu abbia solo ed esclusivamente voglia di soddisfare le mie voglie sessuali e le mie esigenze perverse.

Frustini e collari sono il mio credo principale

Ho deciso di perseguire una strada, ovvero quella di inserire annunci mistress perché mi annoiavo molto, non trovavo più stimoli nella mia vita quotidiana ne soprattutto in quella sessuale. Il mio ragazzo, mi trascurava molto, avevo il sentore che mi tradiva e io sentivo la necessità di trovare la mia dimensione giusta, qualcosa che mi permettesse di essere me stessa sotto ogni aspetto, di dare sfogo alla mia interiorità ed ovviamente anche ai miei segreti sessuali.

Sono una Mistress di Pordenone senza regola alcuna

Ho passato la mia vita ad ubbidire ad un uomo che non mi amava per davvero, ora tutto ciò che voglio è far si che gli uomini ubbidiscano a me !!

So che tu sei già eccitato al solo pensiero di scoparmi, immagino il tuo cazzo arrapato, posso assicurarti che tutte le tue aspettative non sono nulla a confronto dell’esperienza di sottomissione erotica e godimento che ti farò vivere, l’importante è che tu come me liberi la mente dalle barriere e dai limiti che la società ci impone giorno dopo giorno e soprattutto che tu sia pronto a tutto pur di soddisfarmi a pieno.

Ora però non vorrei svelarti troppo, credo tu stia già fantasticando abbastanza, il tempo scorre velocissimo, affrettati a fissare il nostro primo incontro, non resterai affatto deluso, te lo garantisco!