Luisa cerca feticista dei piedi

Ciao, sono Luisa, una ragazza alta 1.45, capelli lunghi neri con forme nella media.. cerco di non perdermi in cose inutili. Ti preannuncio subito che sono una mistress, ed ho bisogno di uno schiavo o su cui sfogare le mie fortissime voglie sessuali. Sono una padrona molto esigente, ma anche molto brava, che ti porterà in paradiso facendoti godere come un porco, ma solo se starai attento a quello che io ti ordinerò di fare. Ho gusti abbastanza particolari, per esempio esigo in modo ferreo che tu ti prenda cura dei miei piedi!

Voglio che devi adorarmi, a cominciare dalle scarpe e dai miei collant neri, per finire ai miei piedini che non laverò per l’occasione.. Amo farmi succhiare le dita dei piedi ed essere guardata dritta negli occhi.. mi da un senso di porcaggine unico !!

Amo molto giocare con i miei piedi, stuzzicare il mio partner, molte volte incastro un oggetto tra le dita dei miei piedi per dopo farmelo togliere con la bocca. Sono elegante e trasgressiva, non amo gente anonima, mi piace condividere, uscire a cena magari e conoscerci meglio prima di interagire sessualmente e divertirci. Ti farò eccitare parecchio, quindi non immaginarmi solo come una padrona severa.

Ci tengo a dirti una cosa.. Ricordati solo che non mi dimenticherai molto facilmente. 😉