INCONTRI TORINO – MASTER CERCA DONNA DA SOTTOMETTERE

INCONTRI TORINO

Cerco donna da sottomettere – Master di 40 anni. Esperto in tutte le pratiche del fetish love, corpo muscoloso e curato. Carattere deciso a tratti sadico, ma sempre in totale sicurezza e con cervello assolutamente funzionante. Cerca donna da sottomettere.

La persona che voglio deve essere pronta ad adorare tutto il mio corpo e a lasciarsi plasmare dalla mia mente e dai miei desideri, nella più totale fiducia e disponibilità.

Mi piace giocare con tutto. Quindi astenersi se non preparate al ruolo di slave. Dominazione del corpo e della mente, bondage, immobilizzazione calpestamento, sputi, torture soft, umiliazioni, giochi di ruolo, cintura di castità, costrittori, gabbia sadomaso e molto altro.

SCHIAVA DEDITA AL SUO PADRONE

La donna che cerco deve essere davvero dedita al padrone, perché non solo dovrai soddisfare me, ma se lo desidero dovrai essere pronta a fare quello che ti dico con chiunque io voglia.

Mi piace esibire la mia cagna, e portarla all’annullamento totale del corpo e della mente. Questo perché possa scoprire i propri limiti e superarli.

Non mi importa la tua età, sono disponibile per milf, cougar e gilf, e non ritengo importante nemmeno che tu sia perfetta, la cosa veramente importante è la predisposizione al ruolo di schiava.

Il feticismo per me non è un gioco ma un modo di vivere, quindi se ti eccita l’idea di essere la mia schiava sessuale, di essere punita, umiliata, degradata, abusata ed anche esibita a mio piacimento, contattami, io sono qui e ti to aspettando!

Sono avvezzo anche ad incontri con coppie dove la donna vada educata, sono esperto nel ruolo e posso provvedere in tal senso, con intelligenza e sicurezza.

Se deciderai di affidarti a me, la tua mente si aprirà ad un mondo di piacere e le tue fantasie erotiche diventeranno realtà.