Gloria ama masturbare con i suoi piedi

La mia fica da leccare

Sono Gloria, una donna che vuole sentire la tua bella bocca nella fica e che ha una grande voglia di consumare sesso orale passivo.

Ho una grande voglia di farmi scopare dalla tua bocca e voglio godere.. Per far questo, devi alternare fasi lente a quelle veloci.

I miei piedi, la parte di me che ti farà venire subito

Io sono molto brava a usare i miei bei piedini.. Se sei un amante di questa parte del corpo preparati a vivere un rapporto che sarà incredibile e che ti farà schizzare come non ti è mai successo prima d’ora.

Prenderò il tuo enorme cazzo e ti masturberò come mai nessuna prima d’ora ti ha mai fatto. Lentamente li sentirai passare sul tuo enorme cazzo, cosa che ti permetterà di vivere quel momento di goduria grazie alla mia parte del corpo.

Lascia che sia io a gestire tutto.. Ti scoperò il cazzo usando i miei bei piedini profumati, facendo in modo che tu possa avere il cazzo sempre duro mentre lo masturbo.

Fidati: di me.. Mi conoscono in molti, ed in molti sanno di cosa sono capaci i miei piedi ! Ti aspetto..

Se ti è venuta voglia di vivere quel genere di rapporto sessuale, diverso dal solito, la tua bella Gloria sarà in grado di lasciarti quella sensazione di goduria mai provata d’ora.